Dal 17 al 27 marzo si è svolto, a Shanghai, l’evento di presentazione e di lancio della fragranza Miu Miu sul mercato cinese.
Articolato su diverse giornate, il programma è stato inaugurato da una presentazione dedicata alla stampa ‘moda’, alla quale hanno partecipato i direttori e i giornalisti più importanti delle testate di riferimento – tra cui Yanbing Zen, Managing editor di Vogue China, Xiaoli Sha, direttrice di Bazaar China, e Zhe Sun, direttore di Grazia China – e i blogger cinesi più influenti e seguiti, tra cui Ling Wu e Miaobin Si.
La presentazione alla stampa è stata seguita da una cena presso il Xi Xi Bistrot, uno dei ristoranti più trendy di Shanghai, alla quale hanno partecipato, oltre ai giornalisti, una selezione di trendsetters e celebrities, tra cui l’attrice Ran Chen e le IT Girl Linda Li e Ling Wu.
Con un allestimento speciale realizzato per l’occasione, il negozio di Miu Miu presso il mall iAPM ha accolto le presentazioni dedicate alla stampa ‘beauty’ e gli appuntamenti privati per i VIC.
A sottolineare l’evento, schermi giganti all’interno del mall trasmettevano durante tutto il periodo del lancio il video del profumo Miu Miu.
Miu Miu: lancio del profumo
Miu Miu in Cina
