I 20 top sellers di Prada e Miu Miu – provenienti da diverse parti del mondo, tra cui Singapore, Hong Kong, Cina, Brasile, USA, Korea, Giappone, Italia, Francia, UK – sono stati invitati in Italia, a Milano e in Toscana, per una “full immersion” di cinque giorni nel mondo del Gruppo Prada. Questo progetto, coordinato dalle Risorse Umane in collaborazione con il Retail, è un incentivo volto a premiare i venditori Prada e Miu Miu che si sono distinti non solo per l’elevato volume di vendite, ma anche per il superamento di parametri come il “cross selling”, lo Unit Per Transaction, la fidelizzazione del cliente e la condotta generale.
Scopo di questo progetto, che verrà ricondotto ogni anno, è far comprendere più profondamente ai venditori premiati il DNA del Gruppo e rafforzare ancora maggiormente il loro senso di appartenenza all’Azienda.
Durante il loro soggiorno in Italia, i venditori premiati – 11 Prada Donna e Uomo e 9 Miu Miu – hanno avuto incontri con il top management del Gruppo presso la sede sociale, visitato i negozi di Milano e i siti produttivi della Toscana e hanno concluso il loro soggiorno con una visita guidata alla Fondazione Prada.
I Top Sellers di Prada e Miu Miu
