Un gioco di riflessi che evoca spazi infiniti, un raffinato salottino, femminile intimo ed elegante, atmosfere di un prestigioso College di Oxford, un viaggio immaginario tra le Rocky Mountains sono le vetrine dei negozi del Gruppo Prada per il prossimo Natale.
PRADA
Un’atmosfera natalizia espressione di un lusso moderno e sofisticato, coerente con lo spirito della collezione Resort 2017 e con l’identità di Prada: su di uno sfondo gioioso di sfere color platino, prive di elementi decorativi e disposte in modo regolare, assortito di superfici specchianti a creare insieme un gioco di riflessi, emergono come sospese – su diversi livelli, ed esposte in maniera articolata – una selezione di look, calzature e borse tra le più significative delle collezioni Resort Donna e Uomo.
MIU MIU
Vetrine intese come un’anticipazione, quasi una proiezione dell’interno del negozio, con il damasco azzurro – forte richiamo alla nuova estetica di Miu Miu – protagonista dello spazio. Poltrone dalle forme morbide e tavolini circolari completano l’arredamento delle vetrine, che interpretano e trasmettono la femminilità, intima ed elegante, degli ambienti e delle collezioni, qui esposte in un contesto senza tempo.
CHURCH’S
Ispirate allo spirito e alle immagini della nuova campagna pubblicitaria del marchio, le vetrine natalizie di Church’s ricreano, con ironia, quella che potrebbe essere la stanza dei moderni studenti di Oxford: uno spazio semplice ed essenziale, dall’eleganza e dal lusso discreti, in cui sono i materiali – come il mogano, l’acciaio e il velluto di seta – a trasmettere i codici di riferimento di una raffinata élite contemporanea.
CAR SHOE
La vetrina di Natale Car Shoe ripercorre l’immaginario di un viaggio avventuroso tra le Rocky Mountains. In un set estrapolato dal linguaggio di alcuni emblematici film degli anni ‘50, l’interpretazione del paesaggio di Car Shoe è dettata dai materiali – la pelle impunturata e l’acciaio – per raccontare una “fiaba natalizia” che accompagna il prodotto.