Il negozio Miu Miu di Milano, tra Via della Spiga e Via S. Andrea – uno dei poli di riferimento per lo shopping della moda e del lusso in Europa – ha subito una profonda ristrutturazione con l’introduzione dei nuovi codici estetici del marchio. I toni cromatici del damasco color oro, firma dei negozi Miu Miu nel mondo, si sono evoluti sui toni dell’azzurro, colore dominante del negozio, che ritroviamo anche nella moquette e nelle sedute – anch’esse in damasco azzurro – a creare un ambiente intimo e sofisticato, dalla spiccata femminilità, e un’atmosfera particolarmente accogliente.
Completano l’arredamento le grandi specchiere che ricoprono le pareti dal pavimento al soffitto, gli espositori dai bordi specchiati in posizione centrale e i tavolini rotondi, rivestiti anch’essi in damasco o nella stessa moquette azzurra del pavimento.
Il restyling è stato presentato durante un cocktail, che si è tenuto in negozio in occasione della settimana della moda di Milano; tra gli ospiti Emmanuelle Alt, Caroline Issa, Kate Foley, Linda Tol, Leaf Greener, Eleonora Carisi, Syria, Nina Zilli, Caterina Balivo.
Miu Miu rinnova il negozio
di Milano
