La giornata del 22 settembre, che ha visto come protagonista la sfilata di Prada Donna Primavera/Estate 2017, si è conclusa con un’esclusiva cena presso la Fondazione Prada, preceduta da un’anteprima del cortometraggio “Past Forward”, commissionato da Prada al regista americano David O. Russell, che verrà presentato a Los Angeles il prossimo mese di novembre.
Un evento riservato a una ristretta cerchia di personalità del mondo della moda, del cinema e dell’arte – tra cui Jürgen Teller, David O. Russell, Jack Huston, Carsten Höller, Francesco Vezzoli, Rem Koolhaas, Jacques Herzog – e di rappresentanti dei più importanti media internazionali, tra cui Anna Wintour, Stefano Tonchi , Jonathan Newhouse, Franca Sozzani e Carine Roitfeld.
La serata è iniziata con un aperitivo presso il Bar Luce, è proseguita con l’anteprima del cortometraggio “Past Forward” nella sala cinematografica della Fondazione, e si è conclusa con la cena, realizzata dagli chef stellati Michelin de “Il luogo di Ajmo e Nadia”.
Prada: anteprima cinematografica di “Past Forward”
