Gum: il nuovo negozio Prada nel Mall GUM di Mosca si sviluppa in una costellazione di sale intime che propongono le collezioni Uomo e Donna all’interno di uno spazio caratterizzato da lussuosi arredi e materiali pregiati, giocato su due livelli.
Il negozio si affaccia sulla Piazza Rossa con imponenti vetrate e, all’interno, il soffitto originale a piccole volte di GUM è stato preservato.
Nelle eleganti stanze e saloni, ritroviamo i colori, i materiali e i riferimenti di Prada: velluto, marmo, vetro, nel consueto encausto verde e il pavimento a scacchi in marmo bianco e nero.
Il design, i dettagli e i materiali sottolineano l’impegno ultracentenario di Prada per l’artigianalità, il lusso e l’attenzione al cliente.
In occasione di questa importate apertura è stata creata una capsule collection, in vendita esclusiva da Prada GUM, in cui sono stati ripresi e reinterpretati i temi della sfilata Prada Donna A/I 2016 per i mesi estivi, accostando il denim bianco alla passamaneria color oro.
Vesna: Prada ha aperto all’interno del prestigioso department store Vesna uno spazio dedicato alle collezioni femminili di calzature. Due ampi portali in marmo nero incorniciano la facciata ad angolo del negozio – che si estende su una superficie totale di 50 metri quadrati – e introducono in un ambiente dall’atmosfera femminile e raffinata, sottolineata dai codici che identificano i negozi Prada nel mondo.