Prada rafforza la sua presenza a Macao, Cina, con due nuovi negozi, dedicati all’uomo e alla donna, all’interno del prestigioso Mall City of Dreams.
Al primo piano il negozio dedicato alla donna – la cui facciata è caratterizzata da una tenda di tela bianca che si apre sull’interno del negozio attraverso ampie vetrine – ospita le collezioni di pelletteria, accessori e calzature ed è concepito come un susseguirsi di ambienti dalle diverse atmosfere in cui pavimento in marmo a scacchi bianchi e neri e le buche espositive in tela verde sono gli elementi unificatori degli spazi.
Al secondo piano il negozio uomo – la cui facciata è impreziosita da rivestimenti in marmo Saint Laurent, con leggeri profili in acciaio lucido che incorniciano l’ingresso, le vetrine e i light-box e il cui spazio interno è anch’esso contraddistinto dal pavimento in marmo a scacchi bianchi e neri e dalle pareti in encausto verde – ospita le collezioni di abbigliamento, pelletteria, accessori e calzature.
Teche in acciaio lucido e cristallo presentano le linee pelletteria e viaggio e un ampio portale in marmo nero conduce all’area dedicata alle calzature e all’abbigliamento. Tavoli in acciaio lucido con dettagli in saffiano colorato e sedute in struzzo verde completano l’ambiente.
Macao: City of Dreams
