Miu Miu presenta a Parigi the-miumiu-club e trasforma un palazzo storico in un circolo contemporaneo dell’immaginazione introducendo, solo per una serata, un nuovo senso di occasione.
Il sontuoso palazzo de la Paiva, ora sede dell’esclusivo Travellers Club, viene reinterpretato secondo i codici Miu Miu in salotti di un “members club” che comprende una sala di proiezione, una sala da pranzo e uno spazio dedicato alla presentazione della collezione Croisière 2017, giocosa e divertente e caratterizzata da pantaloni ampi, portati con piccoli top, gonne pareo indossate con maxi t-shirt in jersey e abiti proposti in tessuti leggeri e stampati, spesso assortiti da bomber in raso bicolore.
Ricami in cristalli e plex colorati, micro pailettes, colori accesi e tonalità pastello e stampe – dal damier al paisley – sottolineano l’aspetto ludico della collezione.
Intrecciando storie, creatività e uno spirito irriverente, the-miumiu-club inganna i sensi coniugando la nuova collezione con inaspettati momenti.
Tra gli ospiti Kate Moss, Stacy Martin, Dianna Agron, Emma Greenwell, Sophie Turner, Amber Valletta, Soko, Marie- Ange Casta, Roxane Mesquida, Dasha Zhukova, Elena Perminova.