Il 20 giugno, presso lo storico negozio di Galleria Vittorio Emanuele di Milano, sono state presentate alla stampa internazionale le nuove fragranze “La Femme Prada” e “L’Homme Prada”, che saranno disponibili in negozio a partire dal mese di luglio (vedi anche articolo nella sezione Collezioni).
L’evento si è svolto nella zona più intima e riservata del negozio ed ha accolto oltre 150 giornalisti delle più importanti testate della moda, del lusso e dei profumi provenienti da 17 paesi diversi.
Alla presentazione ha partecipato Daniela Andrier – il “naso” che insieme a Miuccia Prada e Fabio Zambernardi ha creato queste due nuove fragranze – la quale ha illustrato nel dettaglio le caratteristiche dei due profumi, la loro genesi e il concetto olfattivo sul quale si basa questa nuova proposta.
La presentazione è proseguita con la proiezione dei video della campagna pubblicitaria, firmata dal fotografo Steven Meisel, e con una colazione presso la Fondazione Prada, il cui menu è stato affidato agli chef de “Il luogo di Aimo e Nadia”, titolari di due stelle Michelin.
Tra i partecipanti all’evento l’attrice Mia Goth e gli attori Dane DeHaan e Ansel Elgort – talent della campagna pubblicitaria.
Prada: presentazione nuove fragranze
