Cinque donne dalla bellezza senza tempo – le top model Vanessa Axente, Sasha Pivovarova, Fei Fei Sun, Vittoria Ceretti e Lorena Maraschi – sono le protagoniste della nuova campagna di Prada, firmata dal fotografo Steven Meisel; raffigurate contro uno sfondo evanescente e poetico, ognuna di esse posa davanti a un pannello color crema, evocando così un’atmosfera onirica in diverse tonalità pastello.
La personalità di ognuna delle protagoniste è sottolineata da iconiche borse di Prada, sospese alla spalla in atteggiamenti eclettici e sicuri di sé. La Galleria, la Giardiniera e la Double sono presentate con le nuove giocose tracolle intercambiabili di Prada, che possono essere acquistate separatamente, scambiate e abbinate ai diversi modelli, a creare così una serie di espressioni elettrizzanti di personalità e di stile, mentre la multicolore Madras è presentata con la sua tracolla originale.
Le immagini della campagna sono definite da una poetica naturale – allo stesso tempo evanescente, giocosa e provocante – e ognuna delle composizioni trasmette la sensazione che descrive la moderna donna Prada.