Allegre e primaverili, romantiche e molto femminili: sono le nuove ballerine di Car Shoe, leggere e flessibili, caratterizzate da una molteplicità di proposte – vernice, nappa cromatica, stampa pitone e stampa leopardo, quest’ultima per la versione in nylon – tutte in abbinamento alla romantica stampa “rose” della fodera interna.
I colori sono un riassunto dei temi cromatici che contraddistinguono tutta la collezione Car Shoe Primavera Estate 2016: arancio + peonia e cobalto + mauve per i modelli in vernice, platino + argento per il modello in nappa, roccia + fuoco per la stampa pitone e rosa o beige per i modelli in nylon stampa leopardo. Il doppio colore è ripreso anche nelle suole, destrutturate, rivisitate in modo ironico, alternando cerchi di gomma di dimensioni diverse; un giocoso richiamo all’iconica suola della Driving, firma del marchio.
Altro particolare è rappresentato dall’elastico che, oltre a una perfetta adattabilità della scarpa, le consente di essere richiusa su sé stessa nell’apposito sacchetto da viaggio, realizzato con la stessa stampa “rose” della fodera interna; un elegante dettaglio di stile.
Le allegre ballerine di Car Shoe
