L’apertura di tre Pop-Up ha caratterizzato l’attività retail di Church’s nei mesi di ottobre e novembre nei mercati giapponese ed europeo:
– dal 18 al 24 ottobre Church’s è stato presente a Osaka con un suo spazio all’interno del deparment store “Umeda Hankyu”, punto di riferimento dello shopping di lusso della città, nell’area calzature uomo, dove sono state presentati i modelli “Shannon” e “Burwood”, arricchiti da placchette in metallo sul tacco, “Grafton”, e “Pembrey”, impreziositi da borchiette argento sulla tomaia;
– dall’11 ottobre all’11 novembre a Barcellona, all’interno del prestigioso punto vendita “Santa Eulalia” – uno dei più eleganti negozi multimarca spagnoli – con le “Shannon” e “Burwood”, proposte in più varianti colore, e la nuova “Swing” con suola d’ispirazione golf.
– dal 28 ottobre al 26 novembre all’interno di “Le Bon Marché” di Parigi, in uno spazio dedicato esclusivamente alle collezioni femminili del marchio, con le reinterpretazioni delle classiche “Burwood” e “Grafton” – in inedite varianti tricolore in vitello spazzolato o in cavallino monocolore e aggiunta di borchie sulla tomaia – e un servizio “Made to Order”.