La tradizionale “Vendemmia” milanese si celebrerà il 12 ottobre nei negozi di Via Monte Napoleone e Via Sant’Andrea e, quest’anno, verrà estesa anche a Roma, coinvolgendo il 19 ottobre i negozi di Via dei Condotti e Piazza di Spagna.
Per l’occasione ogni marchio seleziona e ospita una cantina di grande prestigio all’interno del proprio negozio, dove gli ospiti sono invitati a degustarne le etichette fino a tarda sera.
Il Gruppo Prada partecipa all’iniziativa con i negozi Prada Uomo, Prada Donna e Church’s di entrambe le città, gemellandosi con le cantine Sette Ponti – il cui Super Tuscan “Oreno” è stato più volte ai vertici delle classifiche di Wine Spectator e Wine Advocate – e Feudo Maccari: Crognolo (Sette Ponti) e Rosé di Nero d’Avola (Feudo Maccari) per i negozi Prada Donna, Vigna dell’Impero e Oreno (entrambi Sette Ponti) per i negozi di Prada Uomo e Maharis (Feudo Maccari) per i negozi di Church’s. A Milano parteciperà anche il negozio di Miu Miu con i vini Olli Grillo e Saia della cantina Feudo Maccari.
Inoltre, Marchesi 1824 di via Monte Napoleone è tra le pasticcerie/sale da thè e i ristoranti più esclusivi del centro che celebrano l’evento proponendo un menù speciale “La Vendemmia” dal 9 al 15 ottobre a Milano e dal 16 al 21 ottobre a Roma.
Milano e Roma: Vendemmia 2017
