La nuova edizione del Prada Journal intende esplorare le forme di espressione contemporanea sviluppate sui social media attraverso un progetto digitale creativo in cui tutti sono invitati a raccontare il proprio Inner Lanscape collegandosi al sito prada.com/pradajournal.
Il concorso si è aperto lo scorso 15 settembre e terminerà il 15 dicembre. I migliori contributi saranno successivamente condivisi sull’account Instagram @pradajournal, creando così un’inedita piattaforma virtuale di interesse e di ricerca.
Ancora una volta, gli occhiali da vista della collezione Prada Journal sono lo strumento prescelto per esplorare le proprie geografie emozionali, per esprimere il legame tra il proprio mondo interiore e la realtà che ci circonda, rielaborandolo attraverso le immagini e la parola scritta.
Artisti e creativi – tra i quali Todd Hido, Davide Monteleone, Cleo Wade, Mimi Xu e Margaret Zhang – sono stati invitati a raccontare il proprio Inner Landscape, diventando parte del nuovo racconto che, insieme al contributo dei partecipanti al concorso, si costruirà giorno dopo giorno sull’account Instagram @pradajournal.
Prada Journal – Inner Landscape
