Marchesi 1824 ha recentemente inaugurato il suo nuovo sito internet pasticceriamarchesi.com, arricchito di contenuti e completamente rivisto nella struttura e nella veste grafica. Ogni pagina è inquadrata da una cornice che richiama le confezioni della pasticceria Marchesi, mentre l’offerta dei prodotti è presentata e organizzata per categorie.
Approfondita anche la storia ultrasecolare della pasticceria, fondata nel 1824, ora assortita anche da immagini inedite, a testimonianza del suo ruolo di elegante riferimento della società milanese nel corso degli anni.
Di particolare interesse la sezione “The Pastry Paper”, dedicata alla narrazione del marchio e del prodotto, con la creazione di nuovi contenuti visivi: racconti di “gourmandises”, materie prime, novità del brand e segreti del pasticcere, interpretati da talenti della fotografie e dell’illustrazione, per garantire la qualità che caratterizza Marchesi dal 1824.
Disponibile attualmente in sei lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, cinese e arabo) il sito è in continuo sviluppo e prevede l’apertura del canale e-commerce entro la fine dell’anno.
Nuovo sito internet
di Marchesi 1824
