Presentata in anteprima a New York L’Eau Bleue, la nuova fragranza di Miu Miu, alla presenza dell’attrice Stacy Martin (“Nymphomaniac”, “ Il racconto dei racconti”), volto della campagna pubblicitaria fotografata da Steven Meisel. L’Eau Bleue è ispirata a quel momento, unico e speciale, che si prova quando ci si accorge improvvisamente che – come uscita dal nulla – è arrivata la primavera: una sensazione indefinita di freschezza, esile e delicata. Ed è proprio questa l’essenza de L’Eau Bleue: l’effervescenza scintillante che la primavera porta con se, caratterizzata dal lussureggiante profumo di un fiore fresco e da accordi olfattivi delicati in cui il mughetto è attenuato da un tocco di rugiada e amalgamato, con sapiente equilibrio, al caprifoglio e alla rotondità speziata dell’akigalawood.
Coerentemente con lo spirito della nuova fragranza, il flacone – che riprende le forme caratteristiche del primo profumo Miu Miu – è reso più fresco dal cristallo trasparente e dalla chiusura color giallo pastello.
Il lancio de L’Eau Bleue, inizialmente disponibile in esclusiva nei negozi Miu Miu, proseguirà nel corso dei primi mesi del 2017 in tutti i mercati, con eventi PR e presentazioni alla stampa a Milano, Parigi, Londra e Dubai.
L’Eau Bleue di Miu Miu
