“Gonne pareo” e sneaker multicolori “Ollie” sono la gioiosa, e giocosa!, proposta irriverente di Miu Miu per la primavera, ora in vendita presso tutti i negozi.
Ispirate a viaggi in paesi lontani e in continenti profondamente diversi tra loro – come Africa e Asia –, le gonne pareo, indossate con l’elegante nonchalance della semplicità e della libertà di spirito caratteristiche di Miu Miu, si adattano a una molteplicità di situazioni, in un caleidoscopio infinito di interpretazioni, individuali e uniche. Tre le versioni – cotone “voile” Vichy, stampe “pianeta” e crèpe de Chine a quadri – tutte ispirate all’ottimismo, spensierate come la donna che le porta, e fortemente riconoscibili.
“Ollie” è il nome di una delle più note figure dello skateboard, mondo di riferimento delle nuove sneaker “skate” di Miu Miu. Motivo dominante, e filo conduttore di questa variopinta collezione, è uno spirito libero e ironico, che trasmette allegria: tinte color marshmellows nelle tonalità del rosa e dell’azzurro, sofisticati e ironici modelli con piume o tempestati di cristalli accanto a proposte monocromatiche, sono tutti comunque destinati a una donna libera dagli schemi e sicura di se. Disponibili in gabardine, denim, seta o anche nappa, in un’ampia varietà di colori.
Le gonne e le sneaker irriverenti di Miu Miu
