Una formula per la cura della pelle delle mani a tripla azione, funzionale ma raffinata, irriverente ma sottilmente sofisticata. Presentato in un elegante astuccio triangolare, questo prodotto indispensabile da viaggio è progettato per essere sempre a portata di mano.
Prada The Hand offre un’efficacia tripla scientificamente provata per una pelle più liscia, cuticole idratate e unghie rinforzate. La texture liquida e sensoriale del balsamo è leggera ma ultra-nutriente, si assorbe istantaneamente e avvolge la pelle in un velo protettivo che garantisce 48 ore di idratazione.
La formula è arricchita con burro di karité intensamente idratante e ammorbidente, insieme al 2% di niacinamide per illuminare e rafforzare la barriera cutanea, trattenendo l’idratazione. Inoltre, la biotina è nota per aiutare a rinforzare le cuticole e ridurre la fragilità delle unghie, promuovendo unghie più forti e resistenti. L’estratto di iris rivitalizzante idrata la pelle per aumentarne l’elasticità, ridurre le rughe sottili e donare alle mani un aspetto sano e giovane.
Prada The Hand è disponibile da fine settembre presso Prada.com e retailer autorizzati.