Miu Miu presenta Rêverie, un’edizione limitata di occhiali da sole da collezione che celebra l’eleganza e l’artigianalità raffinata per cui il brand è rinomato. Presentati per la prima volta sulla passerella Autunno/Inverno 2025 e ispirati alle montature vintage degli anni ’60, il design ovale sofisticato e intrinsecamente femminile è realizzato in acetato stratificato: una montatura tartarugata con sfumature miele è abbinata a lenti tono su tono.
Un’estetica fortemente distintiva si accompagna a una cura estrema per i dettagli: tre strati di acetato vengono fusi per creare un frontale audace e strutturato; i bordi sono fresati per ottenere aste sottili e bilanciare i volumi; un processo di lucidatura in quattro fasi garantisce una superficie perfettamente lucida, ulteriormente valorizzata da una rifinitura manuale. Incavi tagliati con precisione ospitano la firma Miu Miu: ciascuna delle sei lettere che compongono il nome viene applicata a mano sulle aste.
Sono stati realizzati solo 100 esemplari degli occhiali da sole Miu Miu Rêverie, ciascuno inciso con un numero individuale, disponibili esclusivamente in una selezione di boutique Miu Miu e su miumiu.com.