Giunta alla sua seconda edizione, Summer Reads è parte di una serie di iniziative di Miu Miu volte a sottolineare l’impegno nei confronti del pensiero contemporaneo e della letteratura. L’evento si svolge all’interno di iconici e suggestivi spazi verdi di selezionate città internazionali, trasformati cosi in luoghi di lettura e riflessione.
L’iniziativa ha avuto luogo il 27 e 28 giugno a Pechino, Hong Kong, Milano e Parigi, mentre a Osaka si è tenuta il 28 e 29 giugno.
Aperto al pubblico, Miu Miu Summer Reads invita gli ospiti a immergersi in uno spazio unico, ogni città è caratterizzata da un colore distintivo e da un simbolo ex-libris, un omaggio al valore dei libri. Al centro dell’iniziativa troviamo un’accurata selezione delle opere di due donne scrittrici visionarie: Simone de Beauvoir e Fumiko Enchi.
Ai visitatori è stata offerta offerta una copia a scelta tra Le Inseparabili e Onnazaka, entrambe personalizzate per l’occasione con un design esclusivo Miu Miu: copertine, segnalibri, fermalibri in metallo e timbri.
Per ulteriori informazioni, visitare miumiu.com.