Miu Miu continua la sua espansione in Cina, aprendo nella città di Wuhan il suo primo palazzo all’interno del Mall di SKP.
Lo spazio si estende su tre livelli per un’area di circa 480 mq lordi, di cui 336 espositivi ed accoglie le iconiche collezioni borse, accessori, abbigliamento e calzature del marchio.
Lo store rappresenta l’immaginario dell’abitazione di Miu Miu, grazie alla facciata in mattoni chiari e alle grandi finestre, che svelano ai clienti l’atmosfera interna presentando differenti scenari ad ogni piano.
I primi due livelli ospitano le collezioni di borse/accessori, calzature e abbigliamento: mobili in legno con fondali in tessuto azzurro avvolgono le pareti espositive richiamando un ambiente intimo e domestico.
Il pavimento in pietra a piano terra lascia spazio al legno ai livelli superiori che, arricchiti da grandi tappeti azzurri e salotti della stessa colorazione, creano grandi spazi di ritrovo e conversazione.
L’ultimo piano è pensato per rappresentare la collezione più esclusiva del marchio: un grande salotto centrale anticipa le due aree privatizzabili immaginate come un grande guardaroba, contribuendo a creare un’esperienza di vendita speciale e dedicata.
Una scala in legno e pietra con sfondo in mattoni che richiama la facciata, accompagna i clienti nel percorso di acquisto su ogni livello.
Arredi d’ispirazione al design dai materiali ricercati, conferiscono alla vendita un’esperienza speciale e di livello.