Il 13 febbraio 2025, Miu Miu ha presentato in anteprima il cortometraggio “AUTOBIOGRAFIA DI UNA BORSETTA”, scritto e diretto dall’autrice britannica Joanna Hogg, per celebrare la 29esima edizione di Miu Miu Women’s Tales.
La proiezione del nuovo film si è svolta presso il Curzon Mayfair Cinema, trasformato in una casa per accogliere la community di cinefili di Women’s Tales.
Dopo la proiezione, Joanna Hogg è stata protagonista di una conversazione con Penny Martin, durante la quale si è discusso delle idee, dell’ispirazione e dell’innovazione che stanno alla base dell’episodio di Joanna, nonché del ruolo indispensabile degli abiti non solo come personaggi di una storia, ma anche nelle vesti di regista. In questo modo, Miu Miu Women’s Tales continua a impegnarsi per elevare la cinematografia femminile al centro del discorso culturale contemporaneo.
L’evento è stato seguito da un cocktail e da una festa presso la Langan’s Brasserie.
All’evento hanno partecipato gli ospiti internazionali: Aziya, Ellie Bamber, Greta Bellamacina, Alisha Boe, Millie Brady, Alexa Chung, Emma Corrin, Sebastian Croft, Antonia Desplat, Mackenzie Davis, Hannah Dodd, Dafne Keen Fernández, Amalie Gassmann, Pixie Geldof, Jordan Grant, Jessica Henwick, Joanna Hogg, Kai-Isaiah Jamal, Jasmine Jobson, Emilia Jones, Susie Lau, Saura Lightfoot-Leon, Ama Lou, Nuria Ma, Patricia Manfield, Arlo Parks, Olivia Pezzente, Bel Powley, Mia Regan, Isabel Sandoval, Eliza Scanlen, Darci Shaw, Little Simz, Antonia Thomas, Immy Waterhouse, Emma Winder and Patricia Zhou.