L’ultima edizione di Miu Miu Select, curata da Gigi Hadid, si terrà giovedì 5 dicembre al Design District di Miu Miu Miami con una performance della DJ Chloé Caillet.
Celebrando la forza di carattere e il senso dello stile distintivo di Miu Miu, Miu Miu Select invita gli amici del marchio a curare una collezione altamente personalizzata, o guardaroba, dei loro pezzi ready-to-wear, borse, scarpe, gioielli e occhiali preferiti della nuova stagione. Queste selezioni sono disponibili per l’acquisto solo per un periodo di tempo limitato.
Dal suo lancio nel 2019, Miu Miu Select ha presentato un elenco eterogeneo di “selezionatori” da tutto il mondo. Tra i nomi di spicco ci sono la modella e stilista Georgia May Jagger a Londra, l’attrice e regista Sydney Sweeney; la modella, regista e stilista Chloë Sevigny e la modella e scrittrice Emily Ratajkowski a New York. Milano ha visto l’attrice e modella Poppy Delevingne, insieme all’attrice emergente Cailee Spaeny, mentre Tokyo ha accolto un mix di talenti, tra cui la modella e stilista Alexa Chung, la stilista Lotta Volkova e la cantante MOMO delle TWICE. Questo progetto in corso ha continuato a mostrare talento e creatività nelle sue molteplici forme, riflettendo una visione innovativa e globale della moda.
Per questa edizione, una sezione della boutique Miu Miu nel Design District di Miami sarà dedicata alla selezione di Gigi Hadid. Per esaltare l’esclusività dei pezzi, durante l’evento saranno aggiunte agli acquisti delle etichette cucite a mano firmate da Gigi Hadid. Tutti gli articoli della serie saranno confezionati in borse e scatole Miu Miu Select personalizzate.
I prodotti di questa serie saranno disponibili per un periodo di tempo limitato in negozio e online su miumiu.com.