Celebrando la forza di carattere e il senso dello stile per cui Miu Miu è nota, Miu Miu Select vede gli amici e i collaboratori del marchio curare una collezione altamente personalizzata dei loro ready-to-wear, borse, scarpe, gioielli e occhiali preferiti.
Una nuova edizione di Miu Miu Select è atterrata a Dubai il 19 novembre con la cantante araba Rahma Riad, che ha presentato una speciale selezione personalizzata dall’ultima collezione Miu Miu Holiday, tra cui Miu Miu Upcycled (maglia, kilt tartan e pelle), con un cocktail di benvenuto pieno di divertimento presso la boutique Miu Miu Dubai, Fashion Avenue.
Un angolo del negozio Miu Miu Dubai è stato dedicato alla presentazione della selezione di Rahma, con un’etichetta personalizzata attaccata a ogni articolo scelto. Per esaltare ulteriormente l’unicità dei pezzi, le etichette sono state firmate da Rahma Riad e cucite a mano sugli acquisti durante l’evento. La selezione sarà disponibile per l’acquisto solo per un periodo limitato, esclusivamente presso le boutique Miu Miu negli Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Qatar, Jeddah e Riyadh fino al 27 novembre e su miumiu.com, con un packaging Miu Miu Select appositamente progettato.
Lanciato nel 2019, Miu Miu Select è una serie di appuntamenti che celebrano il concetto unico e distintivo della moda e i vari aspetti della personalità carismatica e sfaccettata di Miu Miu. Nel 2023, Miu Miu Select è atterrato a Hong Kong con la cantante e attrice Minnie, a Nanchino in Cina, con l’attore e ambasciatore Miu Miu Zhao Jinmai, a Londra con l’attrice e ambasciatrice Miu Miu Emma Corrin e a New York con la modella Emily Ratajkowski.