Nei mesi di ottobre e novembre, il Gruppo Prada ha organizzato i primi tre Family Events nelle sue sedi di Milano Fogazzaro, Milano Via Orobia e Valvigna, offrendo ai dipendenti e alle persone a loro più care l’opportunità di esplorare da vicino il mondo del Gruppo. L’iniziativa nasce dalla volontà dei Champions Drivers of Change di organizzare un evento che promuova e rispecchi i nostri valori, in cui vita professionale e privata si conciliano in modo equilibrato ed armonioso.
Nelle sedi di Valvigna e Milano Fogazzaro, i dipendenti e i loro cari, hanno esplorato laboratori e le aree produttive, scoprendo i processi artigianali e industriali e ammirando le abilità sartoriali che rendono unici i nostri prodotti. È stata inoltre l’occasione per visitare gli archivi storici, un patrimonio che racconta l’evoluzione dei marchi del Gruppo e che conserva la storia dei prodotti che ne fanno parte. A Milano Via Orobia, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di visitare il laboratorio della storica pasticceria Marchesi 1824, scoprendo i processi artigianali che si nascondono dietro la creazione delle sue prelibatezze. In tutte e tre le giornate, ogni ospite ha avuto inoltre l’opportunità di visitare l’ufficio della persona cara, per scoprire qualcosa in più della sua quotidianità a lavoro.
Per i più piccoli, sono state organizzate attività di gioco con elementi naturali, postazioni dedicate alla lettura, truccabimbi e un tavolo per colorare una grande illustrazione contenente gli elementi e i luoghi simbolo del Gruppo Prada. Un muro “Drivers of Change” ha raccolto le riflessioni di tutti i partecipanti.
Clicca qui sopra per sfogliare la gallery e vedere le foto degli eventi.
Hai partecipato a uno degli eventi? Condividi con noi la tua opinione! CLICCA QUI e rispondi alla survey dedicata ai Family Events.