Jessica Chastain e Dane DeHaan sono i protagonisti della nuova campagna Prada per la collezione Resort 2017, firmata dal fotografo Willy Vanderperre.
Prada mette in scena Prada, sullo sfondo di una Milano che gioca un ruolo essenziale; luoghi cari a Prada, come il Planetario Ulrico Hoepli, Via Daniele Manin e la sede della Fondazione Prada, sono il supporto alle eleganti immagini evocative degli elementi essenziali del marchio, delle sue radici e dei suoi forti valori e riferimenti istituzionali, per poi decollare verso una direzione inesplorata: un approccio caratteristico dell’identità di Prada.
Jessica Chastain e Dane DeHaan devono estrarre dal più profondo di loro stessi storie reali o immaginarie per rappresentare, anche se per un solo istante, una vita interiore: un’interpretazione sempre magnetica e nutrita dall’insaziabile desiderio – caratteristico di entrambi, spesso descritti come “l’attore di un attore” – di diventare altri anche quando, come in queste immagini, interpretano loro stessi. Una serie di incantesimi volti a creare un personaggio che può prendere il volo e partire per un mondo totalmente diverso. Come Prada.
Prada mette in scena Prada
