Church’s lancia la nuova campagna Holiday presentando una selezione di calzature uomo e donna pensate per le festività; dalle più raffinate proposte serali, a confortevoli slipper in pelle da indossare nei momenti di relax.
Le immagini e i video realizzati con la direzione creativa di David James, la fotografia di Phil Poynter e lo styling di Tom Guinness, ritraggono un eccentrico gruppo di personaggi che torna a riunirsi per questa occasione speciale nella manor di famiglia, per scambiarsi regali, gioire insieme e creare la giusta dose di scompiglio come da migliore tradizione.
Girata nella St. Giles House nel Dorset, la residenza natale del 12° Conte di Shaftesbury, la campagna è animata da un contagioso buon umore, l’atmosfera ritrae i più iconici modelli di Church’s dare il meglio di sé: la stringata in vernice Whaley ballare sui tavoli accompagnata dalle sontuose pantofole in velluto da donna, mentre la monkstrap Notting Hill e la brogue con borchie Lana met far capolino in sella ad una motocicletta d’epoca.
Portando avanti l’ironica esplorazione dell’eccentricità inglese condotta da Church’s, la campagna cattura perfettamente lo spirito del brand. Le festività sono ricche di occasioni per sfoggiare un elegante varietà di calzature.
La selezione di prodotti Holiday Church’s sarà disponibile negli store e online su church-footwear.com. a partire dal 15 novembre 2024.