L’attore e produttore americano Jake Gyllenhaal è il protagonista della nuova campagna eyewear Prada Linea Rossa 2024, scattata dal fotografo Lukas Korschan nella base Luna Rossa Prada Pirelli di Cagliari.
Esplorando l’intensità del mondo della vela ad alte prestazioni, le immagini e le riprese documentano Gyllenhaal e il team di Luna Rossa Prada Pirelli durante la preparazione della regata.
Gyllenhaal ha commentato: “Mi sono divertito moltissimo nel far parte di questa campagna a Cagliari, unirmi al team di Luna Rossa Prada Pirelli. Mi è piaciuto molto sperimentare la base nella vita reale, prima della competizione America’ s Cup. Collaborare con Prada è sempre un’esperienza unica e questa collezione riflette perfettamente il mio stile”.
Traendo ispirazione dall’imminente competizione velica, la nuova capsule collection di occhiali Prada Linea Rossa 2024 è caratterizzata da un’estetica contemporanea e dalla massima eccellenza tecnologica. Una speciale firma all’interno delle aste evidenzia le geo-coordinate della base di Barcellona Luna Rossa, ricordando il luogo in cui inizierà la fase più cruciale della gara.