Per celebrare la forza di spirito e il senso dello stile per cui Miu Miu è conosciuta, Miu Miu Select ha visto amici e collaboratori del brand curare una collezione altamente personalizzata con i loro pezzi preferiti di ready-to-wear, borse, scarpe, gioielli e occhiali.
La nuova edizione di Miu Miu Select è arrivata a Hong Kong il 25 luglio con l’attrice Hyeri, che ha presentato una speciale selezione personalizzata dell’ultima collezione Miu Miu con un cocktail presso la boutique Miu Miu di Canton Road.
Un angolo del negozio Miu Miu Canton Road è stato dedicato alla presentazione della selezione di Hyeri, con un cartellino personalizzato attaccato a ogni articolo scelto. Per esaltare ulteriormente l’unicità dei pezzi, le etichette sono state firmate da Hyeri e cucite a mano sugli abiti acquistati durante l’evento. La selezione sarà disponibile per un periodo limitato, esclusivamente presso la boutique Miu Miu di Canton Road fino al 31 luglio, presso le boutique Miu Miu di Macao, Taipei e Kuala Lumpur dal 26 al 31 luglio e su MiuMiu.com, con una confezione Miu Miu Select appositamente creata.
Tra gli ospiti presenti, talenti della scena locale come Nancy Kwai, Jeannie Ng, Ashley Lin, Hanna Chan, Sabrina Cheung, Martin Wong e Kenji Fan.
Lanciata nel 2019, Miu Miu Select è una serie di appuntamenti che celebrano il concept unico e distintivo della moda e i vari aspetti della personalità carismatica e sfaccettata di Miu Miu. Nel 2024, Miu Miu Select approda a Seoul con la cantante e ambasciatrice Miu Miu Wonyoung Jang, a Milano con l’attrice e ambasciatrice Miu Miu Cailee Spaeny.