Ali Gordon, Scott Staniland
Ali Gordon
Matthew Zorpas
Quyen Mike
Scott Staniland
William Franklyn-Miller
Charles Larger, Matthew Zorpas, Quyen Mike, Scott Staniland, Zak Maoui
Jèrome Carlier
Mathias le Fèvre
Mathias le Fèvre, Ali Gordon
Matthew Zorpas, Scott Staniland, artisans, Quyen Mike
William Franklyn-Miller
William Franklyn-Miller
Matthew Zorpas
Quyen Mike
Quyen Mike, Matthew Zorpas, Jérome Carlier, William Franklyn-Miller, Mathias Le Févre
William Franklyn-Miller
Un’antica villa in stile gotico vittoriano immersa nella campagna inglese ha fatto da sfondo a un viaggio di due giorni tra Northampton e Windsor firmato Church’s, tra storia, tradizioni e aristocratiche atmosfere vintage.
L’affascinante Oakley Court, sulle sponde del Tamigi, ha ospitato dieci talenti e amici di Church’s in un’esperienza esclusiva per celebrare la nuova collezione di mocassini per la Primavera Estate 2024. Dopo un tour presso la storica fabbrica a Northampton, la prima giornata è proseguita con un pranzo a Fawsley Hall e si conclusa con cena e degustazione di whiskey a Cliveden House – storiche location amate dai reali inglesi.
Una lezione di falconeria ha inaugurato una seconda giornata all’insegna di attività all’aria aperta. Dopo un pranzo a Hind’s Head, pub stellato ricavato da un’ex tenuta di caccia, gli ospiti hanno passato il pomeriggio in un incantevole Spring Cottage tra tè pomeridiani, partite a croquet e gite in barca lungo il fiume. Il cocktail party seguito da cena a Oakley Court ha portato a termine la sofisticata fuga dalla città di Church’s.
Church’s ha celebrato la collezione Loafer con William Franklyn Miller, Ali Gordon, Quyen Mike, Mathias Le Févre, Matthew Zorpas, Zak Maoui, Jérome Carlier, Scott Staniland, Filippo Morano, and Charles Larger.
Scopri di più su Church’s
