Il 6 ottobre si è svolta a Milano la tradizionale “Vendemmia”, evento che ha coinvolto l’insieme dei negozi membri dell’Associazione Via Monte Napoleone.
Per l’occasione ogni marchio ha ospitato un produttore di vino all’interno del proprio negozio e gli invitati hanno potuto degustare le etichette delle diverse cantine fino a tarda sera.
Il Gruppo Prada ha partecipato all’iniziativa con i negozi Prada Uomo, Prada Donna e Church’s, gemellandosi quest’anno con la cantina Sette Ponti, il cui Super Tuscan “Oreno” – vino di fama internazionale – è stato più volte ai vertici delle classifiche mondiali stabilite dalle riviste di riferimento Wine Spectator e Wine Advocate e dai più noti sommelier del mondo.
Milano: la Vendemmia
di Via Monte Napoleone
