Miu Miu continua la sua espansione in Corea con l’apertura di un nuovo negozio nella Cheongdam-dong, la principale strada dello shopping di Seoul.
Sviluppato su due piani, il nuovo negozio vende le collezioni di accessori, borse, calzature e abbigliamento. In questo spazio l’immagine di Miu Miu è riproposta in una nuova interpretazione, con il damasco d’oro ora in azzurro cielo e il soffitto e la moquette nella stessa tonalità, a creare un’immagine coerente, intima e contemporanea, in un’atmosfera permeata di femminilità.
Il piano terra accoglie le collezioni di borse, calzature e accessori mentre il primo piano, al quale si accede da un’elegante scala in marmo nero, è dedicato principalmente all’abbigliamento.
Per celebrare questa importante apertura, Miu Miu ha lanciato l’inedito progetto “CustoMIUsation”: una serie di borse sulle quali le clienti possono intervenire personalizzandole a creare un esemplare esclusivo e unico (vedi comunicato stampa allegato). Inoltre, il giorno dell’inaugurazione, si è svolto un cocktail in negozio – al quale hanno partecipato celebrità, attori e attrici, rappresentanti dello show biz, dell’industria cinematografica e dei media, nonché una selezione di VIC locali -, seguito da una cena esclusiva presso il ristorante The Orium, uno dei punti di ritrovo dell’alta società cittadina.
Tra gli ospiti presenti all’evento Hyo Joo Han, Tiffany, Yoon Young Bae, Young Kwang Kim, Soo Hyuk Lee, Snag Woo Kim, Ji Won Ha, Iren Kim, Hye Jung Lee, Ho Yeon Jung, Hea Young Lee, Ah Sung Go.
Seoul: Cheongdam-Dong
