Grande successo di stampa e di pubblico per le nuove ballerine Miu Miu, presentate a Parigi durante la sfilata Primavera / Estate 2016 nelle interpretazioni romantiche o “punk”.
Ispirate al mondo del balletto le versioni romantiche – in raso nero, nudo o fuoco o in nappa nera o cammeo – mentre le interpretazioni “punk”, anch’esse proposte in raso o in nappa, presentano entrambe due larghi cinturini in vitello con anelli in metallo e sono proposte nei colori nudo + nero o bianco + nero per la versione in raso, o cammeo + nero e nero + nero per la versione in nappa.
Tutti i modelli sono corredati e caratterizzati da lunghi lacci in raso da annodare intorno alle caviglie e contraddistinti da una costruzione artigianale particolarmente sofisticata che ne determina la leggerezza, la flessuosità e la morbidezza.
Miu Miu: nuove ballerine
