Anche in questa 23^ edizione del Gala amfAR – Cinema Against AIDS, Prada e Miu Miu saranno presenti con due look a sostegno di questo importante e tradizionale appuntamento che si svolgerà presso l’Hotel du Cap di Cap d’Antibes – uno degli alberghi più lussuosi e prestigiosi della Costa Azzurra – in occasione del prossimo Festival del Cinema di Cannes.
Il 19 maggio la serata di Gala – alla quale parteciperanno le star più in vista del Festival – si aprirà con una sfilata, curata personalmente da Carine Roitfeld, durante la quale saranno messe all’asta le creazioni esclusive, realizzate appositamente per l’evento dai più importanti marchi della moda internazionale.
Ispirati alla “disco” anni ’70, i look Prada e Miu Miu hanno sviluppato con un approccio sexy e irriverente il tema “Silver”, proposto per questa edizione.
Da sottolineare che nel corso degli anni l’evento ha raccolto oltre 170 milioni di dollari e che amfAR ha sostenuto oltre 3.300 progetti di ricerca a livello mondiale. La scorsa edizione del Gala ha raccolto oltre 30 milioni di dollari.
Prada e Miu Miu:
in passerella al Gala amfAR 2016
