L’International Advisory Council dell’università SDA Bocconi di Milano – riconosciuta come uno dei più prestigiosi atenei a livello mondiale, presieduto dal Professore Mario Monti – è stato accolto, lo scorso mese di dicembre, nella sede della Fondazione Prada di Milano per la cena inaugurale del meeting annuale di questa importante istituzione.
È questo un evento di particolare rilevanza nel campo culturale e imprenditoriale europeo in quanto l’IAC – che ha il compito di assistere il Consiglio di Amministrazione dell’ateneo nella definizione delle sue strategie di sviluppo e internazionalizzazione – coinvolge 30 tra i più influenti imprenditori, finanzieri, economisti e cattedratici a livello mondiale.
Tradizionalmente la cena inaugurale si svolge in un “luogo simbolo” di Milano, e la scelta della sede della Fondazione Prada è un’autorevole conferma – da parte di un’istituzione come l’università Bocconi – di come la sede di Largo Isarco della Fondazione Prada sia diventata, nell’arco di due anni, un vero e proprio simbolo di Milano.
La cena è stata presieduta da Patrizio Bertelli, co-Amministratore Delegato del Gruppo Prada e co-Presidente della Fondazione Prada.
L’università Bocconi
alla Fondazione Prada
