“Alluring” è il tema della nuova campagna pubblicitaria di Church’s, affidata all’interpretazione di due giovani moderni rappresentanti della upper-class londinese, tipicamente British, che girovagano in un’atmosfera di rilassata eleganza nei più esclusivi quartieri di Londra, passeggiando tra colonnati bianchi e mews, seduti sul cofano di un “Black cab”, sulle tipiche panchine o sugli gli scalini di eleganti dimore. Nei suoi scatti in bianco e nero Lachlan Bailey coglie l’essenza della “moderna eleganza” che da oltre 140 anni sottolinea lo stile di Church’s: sobrio e allo stesso tempo raffinato, tradizionale e in continua evoluzione, tramandato di generazione in generazione, la cui sola costante è l’eccellenza.
Un’eleganza intramontabile, reinterpretata da una nuova generazione che sa apprezzare i codici più tradizionali dello stile britannico per poi trasformarli in chiave moderna e farli propri con dissacrante ironia e sense of humour.
Parallelamente, Church’s presenta un cortometraggio in bianco nero – diretto da Marco Braga e Giuliano Federico, e Lachlan Bailey per la fotografia – che ripercorre, ampliandoli, la storia e i momenti fissati dai fotogrammi della campagna.
“Alluring”:
la nuova campagna di Church’s
