Giunta quest’anno alla sua quarta edizione, la Relazione sulla Responsabilità Sociale (CSR) 2016 è stata approvata dal Consiglio di Amministrazione di Prada S.p.A. lo scorso 29 giugno.
Il documento riassume le iniziative intraprese dal Gruppo Prada nel corso del 2016 nei vari settori della CSR: dal rafforzamento industriale al controllo sulla catena del valore, dalla riduzione dell’impatto ambientale delle proprie attività all’attenzione verso il potenziale di crescita professionale dei dipendenti e il sostegno alla cultura nei suoi diversi ambiti.
Contestualmente il Gruppo Prada, in conformità con la normativa “UK Modern Slavery Act”, ha redatto la sua prima dichiarazione per rendere pubblico il proprio impegno nel gestire e monitorare l’applicazione di condizioni lavorative rispettose della persona, non solo al proprio interno, ma anche presso i propri fornitori.
Entrambi i documenti sono disponibili sul sito csr.pradagroup.com, aggiornato anche con i progetti più recenti e i risultati raggiunti.
Responsabilità Sociale:
la Relazione 2016
