Dal 27 agosto al 20 settembre 2025, Prada presenta Prada Natural, un pop-up store presso The Selfridges Corner Shop di Londra, con una nuova selezione di capi ready-to-wear e accessori per uomo e donna. L’offerta multifacetica ruota attorno ai momenti di transizione stagionale, proponendo infiniti abbinamenti e possibilità spontanee.
Ispirata al paesaggio metropolitano frenetico, la destinazione pop-up è arricchita da volumi tridimensionali in legno naturale, in un calibrato gioco di pieni e vuoti.
L’allestimento dinamico crea un ambiente avvolgente: travi, moduli in legno e superfici sovrapposte definiscono le aree espositive e i percorsi, attraversati da grafiche lineari illuminate e grandi loghi al neon sospesi. Le pareti, con visual in bianco e nero, fungono da sfondo per l’architettura in legno naturale dello spazio, creando dimensioni calde ma geometriche.
Il Re-Nylon è il materiale chiave della selezione femminile, protagonista di impermeabili, giacche a vento, piumini trapuntati, bluse, gonne svasate e pantaloni con coulisse. La maglieria essenziale è realizzata in cashmere leggero o in texture mélange più pesanti.
Una selezione curata di accessori include zaini in pelle impreziositi da dettagli metallici, oltre a tote bag e borse multifunzionali. Accessori tech, cinture in pelle, cappelli in maglia e velluto a coste completano l’offerta.
La calzatura spazia da stivaletti affusolati ai Monolith in pelle spazzolata o Nappa stretch.
La nuova borsa Prada Explore – una silhouette versatile dall’essenza raffinata e utilitaria, che richiama l’attitudine ispirata all’uniforme di Prada – è la protagonista della proposta maschile, insieme a zaini e borse da viaggio in una varietà di materiali.
Questi design sono completati da cappelli, cinture, accessori, oltre a una gamma di capispalla e capi Re-Nylon pensati per la città.