Miu Miu presenta Miutine, la nuova fragranza femminile che cattura l’essenza della donna Miu Miu: irriverente, giovane nello spirito e anticonformista. Miutine è un profumo da indossare per sé stessi, lontano da ogni sguardo. Racchiuso in un flacone matelassé color caramello, il profumo al suo interno, una classica firma chypre, è arricchito da una nota fruttata e golosa.
Miutine. Una versione maliziosa e in stile Miu Miu del termine francese “mutine”, ovvero spirito ribelle, racchiuso in una bottiglia. Lo spirito della ragazza Miu Miu: spensierata, irriverente. Conosce le regole e si diverte a infrangerle.
Ideato dal maestro profumiere Dominique Ropion, Miutine è una rivisitazione dei codici tradizionali. L’iconica struttura chypre è sovvertita da un duo esplosivo di accordi di fragoline di bosco e zucchero di canna, che conferiscono alla fragranza una firma chypre, golosa, intima e avvolgente.
Il viso di Miu Miu, l’attrice vincitrice del Golden Globe Emma Corrin, incarna perfettamente lo spirito Miutine attraverso la costante trasformazione, la naturalezza, l’arguzia e l’audacia.
Diretta dall’amica di lunga data della Maison, vincitrice del Premio della Giuria al Sundance, la regista Hailey Benton Gates, la campagna è una definizione dello spirito Miutine in movimento. Una definizione dello spirito irriverente.
Il profumo è disponibile nei formati 100ml, 50ml e 30ml, presso I NEGOZI MIU MIU, MiuMiu.com e retailer autorizzati.