Per la nuova stagione, Miu Miu reinterpreta l’iconica borsa Pocket, rilanciandone il design audace in diverse varianti inedite. Presentata per la prima volta sulla passerella parigina di Miu Miu per la collezione Primavera-Estate 2023, questa borsa versatile si distingue per le tasche all-over, al tempo stesso decorative e architettoniche.
Dall’estetica utilitaristica ma realizzata con materiali pregiati, la Pocket bag incarna il dialogo tra funzione e stile che definisce l’identità Miu Miu. Leggera, pratica e perfetta per una vita in movimento, è l’accessorio essenziale dal carattere deciso, elegante e sempre con un tocco di irriverenza.
Accanto al modello originale, la famiglia Pocket si amplia con nuove silhouette: una versione più grande in stile bauletto, borse hobo, satchel e zaini. Di questi ultimi, un formato più compatto può essere indossato a spalla o crossbody.
Le Pocket bag sono proposte nelle tonalità classiche del nero e del marrone e in una selezione di pellami pregiati: nappa effetto vissuto per un fascino autentico, pelle lavata dalla mano morbida e pelle di vitello liscia per un’estetica più classica e una morbidezza estrema.